Friday, December 31, 2010

Watch Purgatory House Movie Free

Good Day 2011, the garbage of Shiva


Anno nuovo, grafica nuova per Indie


La bicicletta e' sempre stata una mia grande fonte di ispirazione. SarĂ¡ che il cervello si ossigena meglio e il movimento rotatorio delle gambe favorisce la circolazione. La scorsa settimana, mentre pedalavo in salita verso una grotta-cascata di Shiva, vicino a Bundi, in Rajasthan, stavo pensando a dare una nuova veste grafica al mio blog Indie in coincidenza con il nuovo anno. Ed eccola qua. La data del 01-01-10,poi, mi sembra un grande inizio per un restyling.

Una volta raggiunta la cima della collinetta, e’ comparso un grande modern temple surrounded by all sorts of waste, a little 'gift shops and an ashram. Monkeys all around, green parrots with red head and a baba blind person who introduced me as the''Mahatma''and that was before a sacred fire, most likely after a long cilum.

The cave was in the bottom of a deep split momtagna. From a height of thirty feet coming down 'a small trickle of water and it fell on a Shiva Linga in large sprays. The waterfall formed a circular pool where pilgrims plunged. The place was bucolic if not torn soiled underwear and other clothing from abandoned. Two Brazilian gay tourists have shared with me the same disappointment.

Tornata a Bundi, alla sera vado a mangiare in una pizzeria che si chiama Tom e Jerry. Il primo e’ il proprietario e il secondo il suo cagnolino. Quando esprimo il disappunto per la sporcizia della cascata, Tom mi dice che la gente lascia appositamente la biancheria intima dopo il bagno sacro per ‘’disfarsi’’ delle malattie e delle sofferenze del corpo che hanno rivestito. Rimango di stucco. Chapeau a Shiva e compagni.

Ho la vaga impressione che da Cristoforo Colombo in poi, non abbiamo preso altro che cantonate sull'India.

0 comments:

Post a Comment