Thursday, July 2, 2009

Kproxy Andys Life.org Games

ADOZIONI ANIMALI dell'INCIDENTE di VIAREGGIO vaganti o con proprietari deceduti. Tutti i contatti. MASSIMA DIFFUSIONE!!!

(2 luglio)
Ciao a tutti,
siccome so che i proprietari del gatto in foto sono deceduti, ho cercato di informarmi dove sia stato ricoverato il gatto.
Ho chiamato la Protezione Civile: 06 68201 che mi ha dirottato al Comune di Viareggio .
Ho chiamato il numero verde istituito dal Comune di Viareggio: 800.732.911 e mi hanno detto che si occupano solo di persone ...
Ho chiamato questo numero 0584.9661 che mi ha dato il Comune di Viareggio, ma non ha risposto nessuno.
Ho richiamato il Comune e mi dicono che NON sono stati affiancati da nessuno, e loro non si occupano di animali e che non sanno nulla...
Ho richiamato il numero 0584.9661 e mi hanno dato questo numero: 0584.966228 Dott.sa Demi Patrizia .
Ho chiamato la dott.sa Demi Patrizia e mi ha detto che TUTTI gli animali sono Presso la Clinica Veterinaria Colombo, Lido di Camaiore e presso la Clinica Veterinaria Campo d'Aviazione Viareggio.
Inoltre ci sono molti animali che sono stati recuperati parzialmente bruciati presso il Canile Comunale ENPA di Viareggio: 333.2776591
Ho chiamato la Clinica Colombo , un GATTO BIANCO HA TROVATO I PROPRIETARI , hanno ora UNA FEMMINA TIGRATA bruciacchiata in volto .
Ho chiamato la Clinica d'Aviazione , received PINCHER two dogs, but have found owners that will recover soon.
The other are all the ENP: 333.2776591 . They have two cats
, but know nothing of their conditions were hospitalized because of 'urgent to Clinica Citta' di LUCCA :
I called the City of Clinical LUCCA: 0583.370500
They currently have a CAT still looking for the owner and A BLACK AND WHITE CAT SEARCH URGENT ADOPTION + TWO puppies ASK FOR BEATRICE or AIDA

Now if any of you potesse darmi una mano qualche volta...
Grazie!
Asia Giordano

CLINICA VETERINARIA COLOMBO
Direttore Sanitario D.ssa Francesca Rizzo
Viale Colombo, 153 int.
55043 Lido di Camaiore
CAMAIORE (LU)
Tel: 0584 611354
Fax: 0584 612953
Orario: Aperto 24 ore su 24
Locali di ricovero
Autorizzazione Sanitaria n. 25139 del 28/09/2000
E-Mail: cvcolombo2000@yahoo.it
E-Mail: info@clinicaveterinariacolombo.com

Clinica Veterinaria Campo D'aviazione Studio Veterinario Ass. Fsv
Indirizzo: Via Parri, 4
CAP: 55049
Comune: Viareggio (LU)
Telefono: 0584 383551
Categoria: Veterinaria - ambulatori

DIFFONDETE ANCHE DOVE AVETE MESSO IL PRIMO APPELLO, grazie!
GRAZIE
Asia

0 comments:

Post a Comment